.
Da mamma a mamma
Ed eccolo arrivato! Dopo 9 mesi di trepidante attesa , emozionarsi nel sentirlo muovere nella pancia ed immaginando ogni singola parte del suo corpicino , finalmente tra le vostre braccia!
E’ così piccino e così perfetto ma il tempo passa molto velocemente e cresce in fretta….. e , parola di mamma, non vi ricorderete quanto erano minuscole le sue ditine o le fiacchette da latte sulla sua boccuccia.
Ecco perché fermare il tempo è fondamentale , perché sono momenti magici, unici, che ricorderete per sempre.
La fotografia di Newborn non è solo una passione ma un lungo percorso di studi per poter svolgere il servizio , innanzitutto , in totale sicurezza per il neonato.
La temperatura nello studio è sempre tra i 25°C e i 27°C e l’umidità del 50%.
Tutto il materiale impiegato sarà disinfettato prima di ogni sessione e verrà fornito da noi tutto il necessario tra vestitini, oggetti di scena e coperte.
La sessione viene svolta nei primi 10 massimo 15 giorni di vita , quando il neonato rimane ancora facilmente nella posizione fetale ed ama dormire a lungo.
Superati i 15 giorni c’è la probabilità della comparsa delle coliche ( cosa che renderebbe nervoso ed irrequieto il neonato ) e dell’acne neonatale.
Il vostro cucciolo sarà coccolato e RISPETTATO in toto.
Verrà manipolato con delicatezza e naturalezza, senza forzature.
Il mio scopo non è solo quello di regalarvi delle belle fotografie ma anche una bellissima esperienza.
Cercherò di infondervi tranquillità e darvi il tempo di ammirare la vostra meraviglia in totale serenità, magari per la prima volta dal suo arrivo.
Verrete ritratti insieme al vostro piccino come mai più nella vita e questo crea ricordi di un valore inestimabile.
Irina