Una coppia per voi coppia.

Una coppia per voi coppia.

Una coppia per voi coppia.

 

Chi meglio di noi di mifotografi può capire le vostre esigenze come coppia che si avvicina al matrimonio?

 

Questo è lo spazio del nostro sito di fotografia di matrimonio dove vogliamo raccontarvi il nostro punto di vista su argomenti che lo riguardano

 

 

  Siamo una coppia sposata felicemente e stiamo insieme gran parte della giornata.
Quello che ci ha uniti sempre di più è la nostra sintonia e le nostre passioni in comune, tra le quali spicca la fotografia.
Ci piace condividere il nostro lavoro e chiediamo spesso consigli l’uno a l’altra sulle impostazioni delle macchine fotografiche ed inquadrature degli scatti.
Discutiamo anche su quali fotografie scegliere per l’album dei nostri sposi o sulla post produzione di uno specifico scatto… discussioni che danno i frutti migliori, così come la sana competizione nel “rubare“ lo scatto perfetto!
.
.
Noi due ci immedesimiamo tutte le volte nella coppia che ci contatta per avere notizie su come lavoriamo o anche solo per un preventivo.
Il nostro affiatamento ci permette di giocare in anticipo e creare delle ipotesi sulle esigenze della coppia. Questo ci pone in una prospettiva migliore che vogliamo mettere al servizio delle nostre coppie proprio per dare un supporto totale, fatto di consigli ed interpretazioni azzeccate per rendere il vostro matrimonio fotograficamente perfetto.
.
.
Durante il vostro giorno più bello, si potrebbero creare dei meccanismi che potrebbero davvero cambiare tutto, nel bene e nel male, e ne abbiamo viste e fotografate di cotte e di crude. Quindi più dettagli sui desideri e sulle esigenze dei nostri futuri sposi riusciamo ad acquisire prima del matrimonio, meglio sapremo gestire gli imprevisti.
Ecco perché  ci piace organizzare più incontri con i futuri sposi prima del grande giorno , per far in modo che si crei quell’empatia che ci fa sembrare noi stessi sposi di quella giornata e siccome amiamo il nostro lavoro vogliamo che quello che stiamo facendo venga fatto il meglio possibile …in primis per noi e poi a vantaggio vostro.
.
.
Abbiamo la necessità di fare fotografie, è una sete incessante, ed il bello è che noi, Marco ed Irina come coppia, ci riconosciamo in voi e vorremmo che provaste ad immaginare come sareste voi a dover fotografare il vostro matrimonio, come pensate che verrebbe? Rispondiamo noi: Al meglio, nei minimi dettagli! Perché è così che avremmo voluto anche noi fotografare il nostro matrimonio!


RICHIEDI PREVENTIVO